15 maggio 2017

PRIMA COMUNIONE VIRGINIA

14 MAGGIO 2017 

la mia piccola Virginia  riceve il sacramento della Prima Comunione


Anche se questa settimana  non è stata delle migliori siamo arrivate fino a qui tutti e 8 a festeggiare la mia peste ricciola che  si trova  a fare  un grande passo nel cammino di fede.

Grazie alla nonna Patty al nonno Renzo  alle mie amiche di ferro  la festa è stata organizzata nonostante il ricovero di tua sorella e la mia stanchezza, tutto è stato perfetto dalla casa al rinfresco e  ringrazio Dio per questo piccolo miracolo.


Tu raggiante sorridente felice .... gioiosamente  preparata e pronta a fare questo incontro con Gesù che sarà per la vita.

quando hai varcato la porta della  "nostra" Chiesa  raggiante  felice emozionata  mi sono commossa amore mio...


ti accompagneremo io e tuo padre per mano  e cammineremo insieme a te  ..... ci saremo sempre per te 

è festa festa grande per te amore mio festa grande perchè sei speciale perchè sei  gioia pura.

la cerimonia è stata emozionante anche se per un attimo ho cercato la  Nony nelle panche illudendomi di trovarla  ..... ma tu, tu sei la mia forza la nostra forza

tu sei stata emozionante tu sei stata speciale  questo incontro ha fatto bene a tutti .


Ti bacio amore mio , ti dono il mio amore di madre il mio essere madre imperfetta ma spero perfetta per te  , ci sarò sempre con questi  baci nella tua vita  ...
cercherò di no essere invadente ma presente  cadrai ma io ci sarò a guardarti da lontano e correrò da te  anche in capo al mondo  se avrai bisogno.!!

confida sempre  in Dio , 
prega vivi e ama ...
amati e rimani gioiosa e pura come sei  perchè sei speciale !!!


gli amici  a fare festa i parenti a fare  festa,cosa volere di più.... 
il sole ...la tua felicità che ha reso ancora di più speciale tutto e poi gli amici  quelli veri che fanno al differenza  che si mettono a cucinare anche in giacca e cravatta o con i tacchi vertiginosi e con qualche figlio  in collo. 

i compagni di gioco  i tuoi amici  ed i tuoi fratelli  ...tutti  a far festa per te  Virginia

tutti  riuniti a fare  comunione nel cammino della fede  a tenerci per mano e vivere e condividere ogni istante ...

continua a prendere la vita così amore mio che il Signore ti aiuti e protegga sempre e preservi questa tua autenticità e solarità che sarà una ricchezza per il tuo domani  .

Felice Prima comunione amore mio .... ti voglio bene



1 commento:

  1. Io me la ricordo, la mia Prima Comunione. La sera non volevo togliere la tunica. Era stata una giornata bellissima. Però cose così belle come dici tu a tua figlia... non le ricordo. Sono felice che nonostante la settimana provante siate arrivati tutti insieme a questo momento prezioso. Virginia è radiosa, e hai ragione, la sua felicità si versa in giro. Siete bellissimi :)

    RispondiElimina