30 maggio 2017

compleanno Virginia 11 anni

cosa posso dire piccola mia ..stai crescendo anche tu ... con i tuoi riccioli e la tua risata rendi ogni giornata speciale... fai il broncio e sei un po' corna di lumaca ma sei dolcissima e premurosa con tutti..

sei la dolcezza fatta persona e anche l'allegria ... la tua vitalità è contagiosa  e i tuoi occhi parlano anche se vuoi stare zitta ( cosa cheti riesce un  po' male).

salti corri e fai la ruota con una  con due mani e poi risalti e ti  arrampichi sull'albero più alto del giardino  per stare un po con la testa fra le nuvole ... fai i video con  tua sorella e sei buffissima,,...

rimani sempre così generosa altruista e mite .... rimanici perche anche se prenderai tante batoste  è meglio essere se stessi  che cambiare per compiacere gli altri.

amati perchè noi non potremmo  non amarti sei la nostra gioia da 11 anni

tutto è pronto per festeggiare  i tuoi amici stanno per arrivare e sono riuscita a fare anche la torta no come volevo ma  ce l'ho fatta... tu ti meriti il meglio tesoro mio .

quando mi abbracci forte prima di andare a dormire il mio cuore esplode di gioia ed in questi 11 anni ringrazio il tuo sorriso che in alcuni momenti è stata la mia salvezza...

auguri piccola donna auguri ricciola auguri amore mio

2 commenti:

  1. Auguri in ritardo, se il tuo amore lo sentiamo noi che leggiamo, Virginia non può avere dubbi... Un po' mi fate sorridere, ché così numerosi avete un compleanno via l'altro. Quanta gioia e vitalità... un meraviglia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie maddalena, qui è sempre una festa ..tra compleanni ricorrenze e feste inventate c'è sempre una festa....!!!!!

      Elimina