26 aprile 2017

finalmente tu..ANNA

11 APRILE 2017 alle 15:16  è nata ANNA


AMORE PURO ....

adesso siamo in 8 finalmente in 8 .....

dopo 12 ore di travaglio seguita da ostetriche bravissime ,( Miriam sei stata fenomenale!!!! grazie)- in barba a chi diceva che la sesta l'avrei sparata!!!!!- sei arrivata tu amore mio !!!!!

di corsa al mattino con le contrazioni ...tutta una mattina a sentirti per l'ultima volta solo mia !!!! ultimi istanti di te e di me  una cosa sola.... lo sguardo di tuo padre la sua presenza al nostro fianco  come sempre è stata fondamentale per la mia serenità.
Le sue carezze mai invadenti ed i suoi sguardi dolci e premurosi hanno fatto la differenza.

e poi eccoti con forza entrare a far parte nelle nostre vite...amata desiderata e attesa.

durante i dolori  lancinanti non ti nascondo tesoro mio che ho pregato perché tutto andasse bene perché tutto finisse con un tuo pianto e un nostro abbraccio,e le nostre preghiere sono state ascoltate.

ed ecco il tuo saluto al mondo  con un pianto a pieni polmoni per dare il via alla tua vita con noi ..... sei nata finalmente e ti ho subito stretta a me perchè io ne avevo bisogno!!!!!

il tuo profumo rimarrà nei miei ricordi .... il tuo essere perfettamente bella ( per noi) mi ha fatto commuovere.... cosa  è capace di  fare l'essere umano!!!!!

Una folta testa di capelli neri e lunghi, occhi pronti a scrutare i nostri  e mani grandi per afferrare ogni cosa...( le mani sono della Nonna Maura...un dono per te perchè tu sei un po' lei, lei ti proteggerà da lassù). 

ho passato un po' in silenzio  a guardarti ad ammirarti e la felicità negli occhi di tuo padre è stata infinitamente bella da osservare e vivere.


sono sicura che le sue forti braccia saranno rifugio anche per te ...i suoi occhi ameranno i tuoi simbioticamente come solo un padre come lui sa fare . lacrime di gioia hanno solcato nuovamente il suo viso perchè sei fortunata ad avere un padre così!!!!


e poi pulita e vestita hai fatto il tuo ingresso  nel cuore dei fratelli che tanto ti hanno aspettato e immaginato. 

Adesso le vostre dodici mani saranno una sola cosa per tutta la vita ....un dono immenso di amore che mai finirà , un legame profondo che spero riusciate a farne la vostra forza.

Ancora non riesco a credere che sei la nostra Anna.... quell'esserino che ha sconvolto di gioia le nostre vite, sei tu  quell'amore che cresceva dentro me frutto di un amore grande e speciale di me e tuo padre .

Sei un dono speciale  tesoro mio un dono immensamente fantastico!!!


e così comincia la nostra avventura a 8 con una peste in più da ammirare seguire ed osservare..... con  12 mani da stringere e tenere ..... 6 piccoli grandi amori immensi e unici e speciali  da amare  per sempre .

ringrazio Dio per questo immenso dono , per noi per loro e prego affinchè ci protegga sempre sotto il suo manto.

Veroverofamily al completo ....


la nostra avventura continua.....

15 commenti:

  1. Congratulazioni Veronica, siete una famiglia stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marina...il più lo fanno loro sono ragazzi splendidi

      Elimina
  2. Si è fatta attendere ma ne valeva la pena!!! complimenti Veronica, anche al Veroverobabbo!!!! buona vita a 8!!! P.s. bellissima data per nascere...l'11 aprile io mi sono sposata, eh eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia.....e auguri anche a voi!!!! si è fatta attendere ma l'abbiamo perdonata!!!! :-)

      Elimina
  3. Che splendore il tuo racconto intriso d'amore!
    Siete una famiglia da ammirare: il coraggio di essere in 8, di amarsi di essere famiglia.
    Vi auguro di essere felici come ora per sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia.... speriamo di riuscirci ...noi ci mettiamo tutto il nostro impegno..

      Elimina
  4. Incanto e miracolo: si sente da quello che scrivi, dal tuo amore sempre pulito e vigoroso, ma anche dolce e delicato. Si vede dai vostri volti. Che meraviglia quella folla di bambini! Per non invidiarti troppo devo pensare a quando fanno i capricci tutti insieme. Ma so che tu, anche in questo, sei grandiosa. Auguri per tutto, siete d'esempio con la vostra gioia. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni volta maddalena è un miracolo nuovo diverso intenso che ci incanta <3

      Elimina
  5. che bello! auguri a tutta la family

    RispondiElimina
  6. Benvenuta, Anna! Sei una bimba molto fortunata perché sei circondata d'amore. E auguri e abbracci x tutti voi. Dio vi benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille !!! siamo molto fortunati noi ad avere Anna....

      Elimina
  7. Benvenuta Anna in una famiglia di Vero amore...e buon compimese!!!!!

    RispondiElimina