4 aprile 2017

41..... e tutto tace.......

Doppler, Indagine, Diagramma


 inizia la lunga trafila dei tracciati.....

"l'affitto cara mia è scaduto.... il monolocale va liberato!...

continuo a ripeterlo al pancione che sembra un uovo di pasqua , continuo a ripeterlo a me stessa sperando di autoconvincermi che devi uscire!!!!!
Però sinceramente nonostante tutta la voglia che abbia di abbracciarti la paura ogni tanto fa capolino ......la paura del dolore la paura di non farcela  ....la paura che qualcosa vada storto ....la paura ..quella paura che rende magnifica ogni cosa.

stamani l'ostetrica del tracciato si è stupita  del mio arrivo alle 41 settimane ..... "Signora ma la sesta ancora sta qua !!!!!!!"  non ho risposto ma la mia faccia credo abbia parlato da sola!!!!!

 Siamo arrivate fino a qui  cara mia.... il tuo cuore sembrava scandire  il tempo del tuo essere ancora mia , solo io e te ancora un po per preparaci meglio ad affrontare la vita ad otto ......

ancora io e te  a parlare da sole ad ascoltarci e a sentirci legate da un filo invisibile che si chiamerà amore eterno.....

Lo so Anna non sarò una mamma perfetta  ma stai sicura che vedrai sempre l'amore nei miei occhi per te e per i tuoi fratelli...... però sarò la tua mamma  ti tenderò la mano sempre e sempre i nostri cuori batteranno all'unisono-

Adesso dobbiamo solo attendere che tu ti faccia conoscere .....ed a braccia aperte con occhi ricolmi di gioia  noi siamo qua ad attenderti

Gli ultimi giorni sono i più lunghi ..... ma arriverai e tutto si colorerà di te

3 commenti:

  1. Eh, arrivano quando sono pronti ma certe volte si fanno proprio desiderare!!! Spero che potrai abbracciare presto la tua Anna!

    RispondiElimina
  2. Sai a cosa penso? A quando leggerà queste tue parole. Il tuo amore lo vedrà nei tuoi occhi, in mille gesti, nella voce e anche quando sei zitta. Ma leggere queste parole avrà un sapore speciale. Adesso buona notte. A tutti e 8!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maddalena Grazie ... :-) sai Anna ha un potere particolare in questo periodo ... va a "colmare " in parte un vuoto ... adesso ho bisogno io di lei ...

      Elimina