3 ottobre 2016

il tempo vola e sei diventata grande Auguri Ester



8 anni di te 8 anni con te 
con i tuoi sorrisi 
con le tue lacrime 
con le tue prese di posizione e 
con i tuoi abbracci forti forti come sai dare solo tu...
8 anni di sorellitudine
8 anni di risate e salti sul divano 
di attimi rubati e sorrisi nascosti
8 anni delle tue coccole 
di corse in bici e in monopattino
8 anni speciali  8 anni di te


 oggi caro amore mio, si  dico a te che stai diventando grande a te  che adori farti toccare i capelli  mentre siamo accoccolate sul divano ......... è il giorno in cui son diventata la tua mamma,con te siamo diventati una famiglia  numerosa  da contare al supermercato e al casello autostradale....
oggi è il giorno in cui il tuo odore mi è entrato dentro per non uscire più........oggi cara piccola mia tutto è speciale perchè ci sei tu perchè non saprei stare senza te

auguri amore mio auguri peste piccola auguri vita mia......

potrei parlare ore di te: di come  sei sicura  e convinta di quello che vuoi ,...... potrei dire di come tua sorella Ladymary ti adora e di come tu sai farle brillare gli occhi quando la chiami per venire accanto a te sul divano.......la tua curiosità è stimolante per tutti noi e la voglia di fare che hai ci sprona a fare sempre meglio

ma tu sei speciale ....perche sei la nostra Ester la nostra peste che non sta mai ferma che esce con gli stivali quando piove e canta a squarcia gola per far cadere le foglie.....che canta con il veroveobabbo "impossible" mentre lui suona il piano.......... tu sei tu .
sei la nostra creativa  con le tempere ...... la nostra karateka fenomenale sei semplicemente sei ESTER

 E quando guardi la vita con quegli occhi  marroni profondi e intesi che dicono già tutto senza che tu parli io no so resisterti...... stritolerei di baci e abbracci  e di solletico fino a ridere a creapapelle.....

insomma amore mio grande piccola donna che stai crescendo  ti voglio bene  e rimani sicura di te senza mai dubitare di quello di cui sei capace e insegui i tuoi sogni sempre .....
il tempo vola amore mio e tu vola in alto come sai fare !!!!!!!!
AUGURI AMORE MIO  
PER I TUOI 8 ANNI 

3 commenti: