26 ottobre 2016

cucù sette..anzi otto!!!!! piccolo amore che cresce ....

Viviamo la vita come una splendida avventura... una ricca e magnifica avventura. E così viviamo questa "nuova e magnifica avventura" con una vita in più in dono..... Piccolo amore che cresce.

...eh già la veroverofamily aumenta ...e insieme aumenta l'amore  la gioia la curiosità di sapere che faccino avrai.


forse siamo un po' incoscienti un po pazzi ma come dice una mia amica ..."pazzi di amore" e devo dire che questa definizione mi piace molto, e così, il 26 luglio abbiamo scoperto che  il mio mal di stomaco non era un virus, ma un piccolo "fagiolino" che sgomitava per farsi il "suo" posto nelle nostre vite .

con quel test in mano con quelle due linee che facevano il loro ingresso trionfante nelle nostre vite ,quella mattina  ci siamo guardati io e lorenzo e nei nostri occhi la felicità  è stata la protagonista indiscussa per questa immensa gioia che ci era stato permesso di provare ancora.  

tutto comincia nuovamente con te "fagiolino" tutto ricomincia per te e sarà speciale unico ed emozionante così come è stato vedere il tuo cuoricino battere su quello schermo e non importa che pancia sei..... importa che sei  il nostro amore e l'emozione indescrivibile non nascondo che ha fatto scendere qualche lacrima davanti a così tanto amore.
#fagiolino...... 

adesso camminiamo insieme, tutti insieme  fantasticando  sul nome sognando come avrai gli occhi .... di che colore faremo la coperta e soprattutto le pesti stanno decidendo il nome .... una sorta di tombola del nome ogni sera sul divano ed ognuno vuole il suo ...forse avrai 5 nomi!!!!!

 ci ha stupito la gioia dei ragazzi ...e sono grata al Signore per avere dei figli che come noi amano la vita e reputano un fratello o sorella un dono e una ricchezza .

Tutto con te ha preso una forma nuova .

adesso dopo 4 mesi di nausea la pancia si vede ed orgogliosamente ad ogni domanda :-" ma sei di nuovo incinta?":- rispondo con orgoglio entusiasmo e gioa:-si:-  vi tralascio i commenti e gli sguardi ma conta la nostra felicità e vi assicuro che lo siamo.

maschio o femmina ? 

sapremo presto ...molto presto .... 

11 commenti:

  1. Bravi bravi bravi! Naturalmente anche noi condividiamo le vostre scelte! Buona attesa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara.... Scelte che fanno della vita un immenso dono grazie mille Chiara

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Amo leggere le vostre avventure e stimo la vostra famiglia così splendida da sembrare quasi un sogno.
    Quando leggo di voi respiro un amore immenso, indescrivibile.

    Vi auguro tanta, tanta felicità! 😊

    RispondiElimina
  4. wow Veronica!!!!
    Non so perchè ad alcuni i figli arrivino più facilmente che ad altri o più numerosi che ad altri ma so per certo che ogni figlio è un dono e mi fa piacere che questo dono arrivi alla vostra splendida famiglia, che ho imparato ad apprezzare leggendo i tuoi post!
    Tanti tanti auguri di buona vita!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Super mamma... tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Mi fai un po' di invidia...ho imparato ad apprezzare qui in Francia le famiglie numerose, ma dovendo rientrare in Italia, ammetto di non avere il coraggio per averne ancora. Perché oltre che di amore, si tratta anche di coraggio crescere così tanti figli in una nazione come la nostra, mettendo da parte molte cose (come i viaggi che sono una nostra droga), sè stessi prima di tutto il resto.
    Comunque tanti auguri, ormai mi sa che ci sei quasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angolo di me stessa, guarda se uno ci avessimo pensato tanto non ne avremmo fatto neanche uno di figli , ma credo che oggi si badi a tante cose superflue e poco all'essenziale. la nostra è una famiglia xxl ma ai nostri figli non manca nulla....anzi e non navighiamo nell'ora ma facciamo una scelta ponderata delle priorità .
      il tempo per i viaggi c'è ugualmente magari non in un resort 5 stelle ma ci sono compatibilmente con la scuola !!!!!!! e ti assicuro che il tempo per noi riusciamo a trovarlo..... ce lo siamo imposto ..e in questo gli amici ci vengono in grande aiuto magari prendendoci i figli un pomeriggio e noi a nostra volta rpendimoi loro ......
      possiamo fare spavento o a volte pena ma tiassicuro che tornasssi indietro rifarei tuttoforse anche di più!!!!!
      buon ritorno in italia a tutta la tua ciurma

      Elimina