25 maggio 2016

auguri LadyMary.........


sono già passati due anni da quando sei  entrata  nelle nostre vite con passo delicato e pianto inconfondibile!!!!!
sono passati già due anni da quando sono diventata la tua mamma  , una mamma diversa per te .

Ogni istante con te per me è stato un regalo, saperti mia è stato uno stato di grazia che ancora stento a capire del tutto.

amore mio sei la nostra ladymary da sempre e sembra che tu ci sia sempre stata  nei nostri giorni e nelle nostre vite.

con i tuoi capelli al vento i tuoi occhioni espressivi e la tua simpatia hai rapito tutti i tuoi fratelli e ti fai coccolare da tutti .....furbetta sei !!!!!

stai crescendo piccola mia e stringerti fra le braccia è un 'emozione che non so descrivere perchè non ci sono parole che possano descrivere al meglio  quello che provo.

come avrei fatto senza di te? non lo so come avrei fatto ma ci sei e adesso ti ringrazio io per esserci.


la mia mano sarà sempre pronta ad accogliere la tua , il mio sguardo sarà sempre lì per perdersi nel tuo  e il mio cuore sarà legato a te per sempre.

Ringrazio Dio ogni giorno per il dono immenso di te. perchè  per noi sei stata un dono un bellissimo dono che ha riempito di gioia la nostra famiglia che già stava messa bene!!!!!!

tu piccolo esserino mio hai già due anni e io ti auguro di crescere così amante della vita così solare e così tenace ...... vai per la tua strada amore mio e sii felice felice dei te e felice per te!!!!!

BUON COMPLEANNO


                    auguri piccola mia........ auguroni 
Non potrei essere più fortunata di così....amori mie doni immensi felicità allo stato puro..

2 commenti:

  1. E fai bene ad essere felice, con cinque bei bambini così!!!
    Auguri alla piccola LadyMary ed alla sua grande mamma!

    RispondiElimina
  2. grazie giulia ma come farei senzadite? .....un abbraccio grande

    RispondiElimina